HOME PAGE PALLAVOLO

Il re si muove di due caselle in direzione della torre e la torre si piazza nella casella appena oltrepassata dal re. Tutto questo avviene in una sola mossa. RICORDATE DI MUOVERE SEMPRE PER PRIMO IL RE!

Non è permesso l'arrocco:
1 quando il re è già stato mosso anche se in seguito è tornato al punto di partenza.
2 quando il re è sotto scacco. In tal caso se è possibile sottrarsi allo scacco senza muovere il re, si potrà arroccare in seguito.
3 quando, arroccando, si porterebbe il re sotto scacco.
4 quando la casella che il re dovrebbe oltrepassare è minacciata da un pezzo avversario.
5 quando la torre con cui si vuole arroccare è già stata mossa, anche se in seguito è tornata al punto di partenza. Se una torre è stata mossa, è possibile arroccare con l'altra.
6 quando fra il re e la torre ci sono pezzi interposti.È molto importante conoscere esattamente queste regole.

L'arrocco dal lato del re si indica 0-0, e quello dal lato di regina 0-0-0.



Parto dal presupposto che nessuno leggerà queste righe, ti sai sicuramente fermato alla digressione peraltro interessantissima sull'arrocco. Quindi adesso posso scrivere le più gosse cazzate, che tanto la mia reputazione non verrà intaccata. Sto ascoltando Guccini, con le cuffie perché sono le 0.13. certo che guccini impone un certo risppetto, ma io mi metto qui, borioso e superficiale, e lo ascolto con un occhio qui e uno là, che poi è comunque qua, vistto che la mia mansarda è piccola. Partono mille archi, ricordano le musiche di Pat Meteny. Ho appena scritto "caffettino" sulla chat di questo sito. Chissà perché ho usato il diminutivo, per dire un caffè stretto? Mammia parte guccini con la traccia 3, la vita si alimenta di poco. Ho 24 anni, chi mi conosce sa che questa cosa mi ossessiona. Ragazzi correte perché bisogna correre, come un uomo vestito da uomo fa. Strofinando un pianofortesi incontra il mondo dei vincitori (questa frase l'ho fregata a guccini). Sempre sulla chat, ho appena scritto un messagio facendo finta che la tastiera del computer fosse un pianoforte, frase incomprensibile ma musicale. Tutte le colte che ho scritto guccini, pensate che in realtà volevo parlare di fossati, ma mi sono sbagliato. Stavo parlando dei miei 24 anni, quasi 25. beh, spete cos'è la cosa che più mi ossessiona? È che jeff buckley alla mia età aveva già fatto grace, ecco cos'è la cosa che mi ossessiona. Poi mi mmangio la pelle delle dita, e questo mi fa pensare che tra un po' mi sarò tanto mangiato la pelle delle dita che non potò più scrivere qualità. Ecco sosa sarò, un povero monco con le dita mozzicate.

Questo articolo (?) è pieno di errori ortografici, ma visto che tutti voi avrte una copia pirata di microsoft office ( parte musica introduttiva, poi bill gates che viene da te e ti stringe la mano e ti porta a casa sua dove ci riamni troppo male che non ha neanche un computer ma poi ci pensi su e capisci che è come se tuo padre che fa l'assicuratore si portasse a casa dei moduli della constatazione amichevole e allora incominci a guardare quell'uomo ricco con più umanità e pensi che alla fine dovresti ringraziare tuo padre che non ha mai portato moduli di nessun genere a casa ma li ha sempre lasciati in macchina così che se tutte le volte che ti capita di fare un incidente, a dire il cero solo due volte, la priam dopo due mesi che avevo la macchina, rotonda del preincipe, toccavo la coscia della mia morosa cristina ( dove sei amore mio?) e boom vado ihn culo a una jeep e lei non si fa niente e io distruggo tutto il davanti della macchian e insomma quella volta il modulo della constatazione amichevole ce l'avevo io e quindi tutto è bene ciò che finisce bene), quindi fate copia testo e lo incolate su un documneto vuoto di word e poi dite di correggere il testoe per magia: ecco qui. Ciao a tutti
Fabio Liberati

email: fabietto13@libero.it