HOME PAGE PALLAVOLO

ATTENZIONE!!!
Questo speciale è stato superato dagli eventi, ormai di dominio pubblico.
Da Como infatti rimane Presidente, mentre "Iride Costruzioni" sarà il nuovo sponsor.
I discorsi fatti sulle giovanili rimangono comunque invariati.

 

Un rincorrersi di voci negli ultimi giorni che hanno trovato conferma nell'intervista rilasciata da Da Como a Sandro Papotti. E' meglio fare un pò di CHIAREZZA, su ciò che c'è di vero e le leggende che si stanno creando intorno al caso.
PUNTO PRIMO: il Gruppo Pallavolo Villa d'Oro rimane il medesimo. La dirigenza del settore pallavolo della Polisportiva non subirà nessuna conseguenza, come anche l'attività giovanile e femminile (ricordiamo che il settore femminile non fa parte del titolo ceduto). I cambiamenti avranno rilievo per la prima squdra, ossia il titolo di Serie B1.
La realtà dice che effettivamente la società, a partire dal 5 maggio, avrà un nuovo PROPRIETARIO e che Da Como per ora si limiterà a concludere la SPLENDIDA stagione, coronata con la promozione in B1.
Per il resto molte sono le voci, ma poche le conferme. Si sente in giro di un ritorno nella società modenese dei giovani-vecchi che hanno trascorso le giovanili nella Daytona (quali Pignatti, Daniele, Forni, Bulgarelli, etc.), ma questa per ora è FANTAPALLAVOLO, infatti la volontà sembra quella di confermare a grandi linee (certo, con qualche innesto di rilievo), il gruppo che ha portato alla PROMOZIONE. Certamente ci saranno cambiamenti anche nella dirigenza (sarà Bevilacqua il Direttore Sportivo?), ma i ben informati sostengono che i cambiamenti importanti saranno altri... ma per ora le smentite suonano VERITIERE.
Importante anche il discorso sulle GIOVANILI: sicuramente in Villa d'Oro rimarranno, anzi, il Gruppo Pallavolo, continuerà nell'opera di rilancio iniziata da Armaroli con la collaborazione di Jim Helmer, e supportato dalla nuova dirigenza, per cercare di ritornare ad avere quel ruolo importante degli anni '90 nel panorama pallavolistico Modenese.
Per concludere RINGRAZIAMO DA COMO per quello che ha fatto in tutti questi anni, mentre accogliamo con un in bocca al lupo quello che dai primi di Maggio sarà il nuovo proprietario, sperando che le sue ambizioni si tramutino in realtà in pochissimo tempo.

Clicca per ingrandire
cliccate sulla foto per ingrandirla