ultimo aggiornamento: 17/9 2.00
HOME PAGE
CENTRI DI AVVIAMENTO
PROGETTO VILLAMENDOLA



Punto cruciale nella strada comune intrapresa da Amendola e Villa d’Oro è l’avviamento alla pallavolo.
In questi ultimi anni, la promozione alla pallavolo, il coinvolgimento serio e preparato dei bambini è stato spesso abbandonato, quasi sempre messo in secondo piano.
Così, per rilanciare ciò che ritengono una caratteristica fondamentale di ogni attività sportiva, Amendola e Villa d’Oro hanno scelto di lavorare fianco a fianco. Anzi.
Le due società saranno un'unica entità identificata in un progetto comune che mette i bambini e la pallavolo al centro di tutti gli sforzi.
Passo principale sarà l’ingresso nelle strutture scolastiche. Con la collaborazione e la supervisione della Direzione Didattica, insegnanti qualificati entreranno nelle scuole per promuovere al meglio la pallavolo e le iniziative di Amendola e Villa d’Oro.
Scuola e Competenza sono le due parole d’ordine di un progetto che unisce le due società. Soggetti comunque indipendenti nella gestione dei bambini e delle strutture, Amendola e Villa d’Oro realizzeranno un’organizzazione unica del lavoro, degli insegnanti e dell’ambiente in cui inserire e crescere i bambini.


Armaroli per Villa d'Oro Pallavolo, Montorsi per GS Amendola